Milan-Juventus, nuovo incasso record per San Siro

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©getty images)

MILAN NEWS – Risultato amaro, ma San Siro spettacolare ieri per Milan-Juventus. Stadio stracolmo e atmosfera da grande appuntamento, che ha ricordato inevitabilmente i vecchi e gloriosi tempi rossoneri.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, il match in effetti ha registrato un Meazza da record. Nonostante gli ampi spazi lasciati liberi dalla tifoseria juventina, in conflitto con il club rossonero per i 75 euro richiesti nel terzo anello riservato agli ospiti, l’incasso complessivo fra abbonati e paganti è stato di oltre 5 milioni di euro. Di fatto, rappresenta un nuovo record milanista in Serie A.

Per tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI!

Inoltre, dopo quella allestita nel derby, la Curva Sud ha confezionato una coreografia molto suggestiva per celebrare i 50 anni di vita. Un gigantesco Diavolo ha infatti fatto da sfondo a un messaggio d’amore: “È passato tanto tempo, non ti ho lasciato mai” a firma di tutti i gruppi che hanno fondato e sostenuto l’alcova del tifo rossonero. Come prevedibile, c’è stata anche una forte presa di posizione verso l’ex Leonardo Bonucci al suo primo ritorno in casa rossonera. “Bonucci peggio di te solo Schettino… imbarazzate”, recitava lo striscione esposto verso il difensore che Massimiliano Allegri ha preferito proteggere in panchina. Ieri è stata poi anche la prima volta di Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato che inizierà la sua avventura lombarda ufficialmente dal 1° dicembre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy