Milan-Juventus
Milan-Juventus a San Siro (©Getty images)

MILAN NEWS – Una partita attesissima che purtroppo ha premiato la Juventus ma che ha lasciato incollati agli schermi tantissimi appassionati di calcio.

Il match di ieri sera tra Milan e Juventus è stato un successo già a livello di spettatori a San Siro, visto il pienone registrato ancora una volta presso l’impianto milanese per assistere dal vivo al big match (per i dati sugli incassi LEGGI QUI). Ma anche per quanto riguarda il livello di spettatori via televisore i numeri sembrano essere davvero straordinari, come si evince dai report giornalieri su auditel e share.

Boom di visioni in diretta per Milan-Juve sulle frequenze di Sky Sport e Sky Calcio, emittenti che hanno trasmesso in esclusiva il big match della 12.a giornata. Si contano 2,7 milioni di telespettatori incollati davanti ai televisori sulla pay tv per tifare rossoneri o bianconeri o semplicemente per godersi lo spettacolo in campo. Uno share complessivo dell’11% dunque quello calcolato dagli addetti ai lavori, dato che conferma il grande ed infinito fascino di questa sfida.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it