Ag. Calabria: “Dovrebbe rientrare con la Lazio. Milan, c’è fiducia”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo l’illusione in vista di Milan-Juventus, ora Davide Calabria dovrebbe farcela davvero. Perché dopo le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa, adesso arriva anche l’autorevole conferma del suo agente ai microfoni di Milan Tv.

Il noto agente Gianni Vitali, infatti,si è espresso con fiducia a proposito del rientro del suo assistito: “Sì, Davide dovrebbe rientrare per la prossima partita contro la Lazio”. L’esterno, quindi, è pronto finalmente a rientrare dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Sampdoria. Sembrava pronto per il big match dello stadio San Siro, invece ha dovuto dare nuovamente forfait la mattina a Milanello nei test finali a causa di nuovi fastidi. Adesso, con 12 giorni all’orizzonte, il ritorno è praticamente certo.

Il suo procuratore, intanto, si è poi soffermato più in generale sul Diavolo e sulla crescita del club: “Per tornare ai fasti di un tempo, servono sicuramente giocatori di livello ma anche pazienza. Alla fine la società è ripartita da metà agosto. E mentre prima non c’era una vera proprietà, ora c’è l’Elliott Management Corporation con le figure autorevoli di Leonardo, Maldini e Gadizis. La squadra è stata fatta in 20 giorni, con la dirigenza costretta a rincorrere e con giocatori in rosa non scelti. Sono fiducioso per il prosieguo, anche perché vedo come il lavoro quotidiano e l’attaccamento nei confronti di questo club”.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy