Suso: “Al Milan mi sento importante. Gattuso? Perfetto per noi”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attaccante spagnolo Jesus Suso è elemento fondalmentale per il Milan di oggi, come visto recentemente nelle ultime gare giocate in campionato e coppa.

Lo spagnolo, intervistato da Radio Marca, ha subito commentato il suo splendido periodo in maglia rossonera: “Al Milan mi sento importante, sono felice e ho un buon rapporto con Gattuso. Il mister è come quando giocava, non ha perso l’intensità che aveva quando scendeva in campo. A fine allenamento è la persona più simpatica e amabile che puoi incontrare. È perfetto per il Milan”. (per le statistiche super di Suso CLICCA QUI).

In Spagna si continua a parlare di un interesse concreto del Real Madrid per il numero 8 rossonero, che ha risposto così a tali indiscrezioni: “Mi trovo bene in Italia, è simile alla Spagna per cultura, però tornare nel proprio paese è molto stimolante. Se mi cerca il Real? Non lo so, ma sarebbe un orgoglio visto che è uno dei club migliori al mondo. Vorrebbe dire che sto facendo bene”.

In chiusura Suso ha parlato della convocazione ormai fissa con la maglia della Spagna: “Sono felice di essere in nazionale, è motivo d’orgoglio, lo vivo come un premio per il lavoro che sto facendo. Se Luis Enrique vuole sono pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Croazia”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy