Frenkie de Jong: “Milan in confusione, ora non ci andrei”

Frenkie De Jong
Frenkie De Jong (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Frenkie de Jong è sicuramente uno dei talenti olandesi più interessanti di questi anni. Non a caso il gioiello dell’Ajax è già finito nel mirino di molti club importanti.

Nella sua ultima intervista a Voebal International ha avuto modo di commentare anche alcune voci che lo accostano a Inter e Milan. A tal proposito è stato chiaro: «Ho avuto modo di veder giocare l’Inter e mi piace davvero, si vede che sono una buona squadra. Il Milan sta vivendo una fase di transizione, un momento un po’ confuso. Non giocano molto bene, in questo momento non vestirei la maglia rossonera».

De Jong esprime una propria preferenza per l’Inter rispetto al Milan. Il 21enne centrocampista olandese, comunque, non dovrebbe approdare a Milano. Infatti, il suo cartellino è valutato oltre 40 milioni di euro. Qualcuno scrive persino che l’Ajax ne vorrebbe 60-70 di milioni per cedere il proprio gioiello. Cifre assolutamente fuori portata per le due società milanesi. Il Barcellona sembra essere in pole position per assicurarselo. Vedremo se già a gennaio oppure se i catalani attenderanno il termine della stagione. Il talento orange ammira centrocampisti come Xavi e Iniesta, pertanto sogna di approdare al Camp Nou. Potrebbe essere accontentato tra non molto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy