Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

Il fascino della Nazionale italiana è ancora molto forte, soprattutto quando gli azzurri si mettono in mostra nella splendida cornice di San Siro.

Difatti domani sera andrà in scena il match tra Italia e Portogallo, decisivo per il mini-girone di Nations League; una sfida che sta raccogliendo il grande entusiasmo della tifoseria italiana, visto che per il ‘Meazza’ si registrano già quasi 70 mila biglietti venduti, quasi il pienone per tifare e seguire la squadra di Roberto Mancini, che dopo aver iniziato il suo ciclo stentando sembrerebbe poter ritrovare lo smalto ed i risultati giusti (per le ultime sulla Nazionale CLICCA QUI)

Secondo quanto riportato da Sky Sport lo stadio di San Siro sarà preso d’assalto, secondo i numeri attuali, da 68.500 tifosi che hanno acquistato il biglietti nei giorni scorsi. Ma la vendita libera resterà aperta fino alla giornata di domani; il fatto particolare è che tale ondata di pubblico e di vicinanza alla Nazionale arriva esattamente un anno dopo quella brutta gara contro la Svezia che costrinse l’Italia a rinunciare ai Mondiali. Stavolta si spera che la cornice di San Siro porti maggiore fortuna, anche grazie alla solita spinta dei tantissimi appassionati di calcio e di Nazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it