Rino Gattuso
Rino Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

Il Milan in queste settimane è a ranghi ridotti, un po’ per i tanti infortuni occorsi ai calciatori di Gennaro Gattuso, un po’ per le convocazioni nelle rispettive Nazionali.

Per le ultime da Milanello CLICCA QUI 

La squadra si è comunque allenata al mattino svolgendo una sessione piuttosto particolare a cominciare dalle ore 11,30 di oggi. Come riporta Acmilan.com la squadra si è allenata inizialmente sul ribassato, dopo aver effettuato una prima parte di lavoro fisico in palestra L’attivazione muscolare è proseguita attraverso una serie di esercizi svolti tra gli ostacoli bassi e i paletti; a seguire spazio a una serie di torelli a tema. Dopo di che è scattato uno speciale torneo di calcio-tennis interno al quale hanno partecipato anche mister Gattuso e il suo vice Riccio.

Domani il Milan tornerà a lavorare al mattino, con una singola sessione che prenderà il via sempre alle 11.30 e prevederà anche una partitella in famiglia con la Primavera rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it