Milan femminile, 1-1 col Florentia. Ma è ancora primato

Milan femminile
La gioia del Milan femminile (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Frena questa volta il Milan femminile di mister Carolina Starace. Dopo la strepitosa vittoria contro la Juventus di due settimane fa, la formazione rossonera non va andata oltre l’1-1 allo stadio ‘Goffredo Del Buffa’ contro la Florentia.

E’ grande tuttavia l’amarezza per il Diavolo. Perché in realtà le ragazze lombrde, dopo un primo tempo equilibrato, passano anche in vantaggio al 68esimo grazie alla rete di Valentina Bergamaschi. La rete della calciatrice classe 97, al debutto dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio, sembrava potesse regalare un altro risultato prezioso alla squadra. Invece nel finale giunge la beffa, a firma di Deborah Rinaldi proprio a 5 minuti dallo scadere. Poco prima, Daniela Sabatino aveva sfiorato la rete del raddoppio sventata solo da un mircolo del portiere avversario.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Malgrado questo pareggio, il Milan resta comunque in vetta a +1 sulla Juventus che travolge il Pink Bari per 5-0 e +2 sulla Fiorentina che espugna Verona addirittura per 6-2. Alla prossima giornata è attesa a Milano l’Orobica Bergamo, attualmente penultima con soli 3 punti. Per le rossonere un possibile match point per guadagnare punti preziosi, poiché dall’altra parte ci sarà lo scontro diretto tra seconda e terza a Firenze.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy