Milan, Calabria andrà valutato in settimana

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non solo Alessio Romagnoli, la sosta regala al Milan anche un’altra preoccupazione legata a Davide Calabria. L’esterno rossonero, infatti, anche è rientrato in anticipo a Milanello a causa di problemi fisici avvertiti nel ritiro dell’Under 21.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ora il 21enne dovrà sottoporsi a una nuova visita per saperne di più e verrà quindi valutato in settimana. Il problema resta la solita caviglia malconcia, la stessa infortunatasi durante il match con la Sampdoria e che l’ha poi costretto allo stop. Sembrava che il ritorno sarebbe avvenuto contro la Juventus, invece la mattina del big match non ha superato l’ultimo test ed è stato costretto a rinviare il ritorno. Ma adesso, considerando i nuovi fastidi e una situazione delicata da non peggiorare, anche la trasferta di Roma resta in dubbio.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI! 

Un’ecatombe per Gennaro Gattuso. Salgono infatti a ben nove i giocatori indisponibili, di cui molti proprio nel reparto arretrato. La lista è la seguente: Mattia Caldara, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli, Calabria appunto, Ivan Strinic, Andrea Conti, Lucas Biglia, Giacomo Bonaventura e lo squalificato Gonzalo Higuain. Insomma, tutt’altro che il massimo per uno scontro diretto per la Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy