Calhanoglu, ancora dolore al piede: lascia il ritiro della Turchia

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sembra davvero uno scherzo di cattivo gusto. E invece è tutto vero. Le brutte notizie in casa Milan non finiscono mai: Hakan Calhanoglu ha lasciato il ritiro della Turchia.

Il calciatore turco è acciaccato da diverso tempo. Ha un problema al piede e continua a dargli fastidio. Il dolore si è riacutizzato nelle ultime ore e, come scrive Fox Sports, avrebbe già lasciato il ritiro della sua Nazionale per fare rientro a Milano. Al momento non è ancora chiaro se è stata una scelta concordata con il club rossonero oppure è una vera e propria ricaduta. Potrebbe anche essere una semplice precauzione, visto che in questo periodo nulla va dato per scontato.

Calhanoglu ha a che fare con questo problema al piede dal derby. Il Milan, che già deve fare a meno di cinque titolare per la partita contro la Lazio (compresa la squalifica di Gonzalo Higuaìn, mentre Davide Calabria è ancora da valutare), deve fare di tutto per avere a disposizione il turco. Se non dovesse farcela, Gennaro Gattuso avrebbe davvero gli uomini contati da schierare all’Olimpico di Roma il prossimo 25 novembre, alle 18. Il turco inizierà le cure adeguate già a partire da domani.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy