Bonucci: “I fischi di San Siro mi hanno infastidito”

Mario Balotelli Leonardo Bonucci
Mario Balotelli & Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – Lo scorso sabato sera, in occasione di Italia-Portogallo a San Siro, Leonardo Bonucci ha preso molti fischi dai tifosi presenti, molto probabilmente milanisti.

Nel post-partita il difensore ha commentato con la frase “La mamma degli imbecilli è sempre incinta“, manifestando così la sua enorme incoerenza considerando quanto successo non troppe settimane fa all’Allianz Stadium con José Mourinho. L’ex rossonero però ci ha abituato ad uscite poco felici. Oggi in conferenza stampa è tornato proprio su quelle dichiarazioni, che non hanno fatto altro che alimentare le critiche nei suoi confronti sui social. Da parte dei milanisti sì, ma in generale di tutti i tifosi.

Queste le dichiarazioni di Bonucci alla vigilia dell’amichevole contro gli Stati Uniti dal ritiro di Coverciano: “Potevo evitarlo, ma sono rimasto infastidito. Quando si gioca con la maglia della nazionale gli interessi e le questioni dei club vanno messe da parte, è come se non aiutassi un compagno solo perché gioca con un club diverso dal mio”. Ha concluso così il suo intervento il difensore della Juventus, che è nel mirino dei tifosi del Milan a causa della sua clamorosa scelta di lasciare i rossoneri da capitano in un momento molto difficile. I fischi erano inevitabili.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy