Atalanta, Percassi: “Gasperini-Milan, voci prive di fondamento”

luca percassi atalanta
Luca Percassi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il nome di Gian Piero Gasperini è stato accostato alla panchina rossonera più volte. Visto l’ottimo lavoro svolto nell’Atalanta, sono spuntate più voci che lo hanno associato a diversi club importanti. Nazionale italiana inclusa.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Tuttavia, la società bergamasca non intende privarsi del proprio allenatore. L’amministratore delegato Luca Percassi, figlio del patron, ha parlato dell’argomento oggi. Queste le sue parole riprese da gianlucadimarzio.com: «Gasperini al Milan? Sono soltanto voci, infondate tra l’altro. È importantissimo per noi. Ora stiamo pensando alla partita di domenica con l’Empoli».

L’Atalanta si tiene stretto Gasperini. E le dichiarazioni di Percassi Jr sono del tutto normali, considerando pure che la stagione è ancora in corso. Non c’è tempo di pensare ad un eventuale cambio di allenatore in futuro. La concentrazione è sul presente, che vede il tecnico piemontese saldamente alla guida della squadra nerazzurra. E in casa Milan la posizione di Gennaro Gattuso è abbastanza solida, almeno per questa stagione. Difficile prevedere cosa succederà nel 2019. Probabilmente le voci su un possibile avvicendamento continueranno. Rino, come tutti i suoi colleghi, dipende dai risultati. Dovesse riuscire nell’impresa di qualificarsi in Champions League, sarebbe difficile vederlo esonerato dalla dirigenza rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy