Tuttosport – Milan-Raiola: dialogo anche sul rinnovo di Abate

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

NEWS MILANIgnazio Abate è tra i giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2019 e veniva dato come sicuro partente. Ma nelle ultime ore si sono aperti degli spiragli per una permanenza.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Le ultime news Milan di Tuttosport confermano che nel corso dei dialoghi con Mino Raiola si è discusso anche di questo tema. Il prolungamento del terzino campano potrebbe far parte dell’operazione che dovrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic a Milanello. Per adesso si tratta di ipotesi, non è ancora detto che Abate rimanga. Anche perché nel suo stesso ruolo ci sono Davide Calabria e Andrea Conti, seppur colpiti da alcuni infortuni nelle ultime due stagioni.

Il 32enne Ignazio è finito a fare la riserva in questi anni, però i problemi fisici di alcuni compagni gli hanno concesso di avere dello spazio. In questa stagione ha collezionato 10 presenze tra campionato Serie A ed Europa League. Vedremo se effettivamente Abate sarà destinato a rinnovare il proprio contratto. Prima dei contatti tra il Milan e Raiola per Ibrahimovic non si parlava di questa possibilità. La sensazione è che si andasse verso una separazione a fine stagione. Non rimane che attendere le prossime settimane per capire meglio come si potrà evolvere il futuro del terzino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy