Milan, De Paul idea estiva. Piace anche Van de Beek

rodrigo de paul
Rodrigo De Paul (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è parecchio attivo per quanto riguarda le manovre di mercato future. Dei colpi sono attesi per gennaio, ma già si studiano le mosse per l’estate prossima.

Uno dei giocatori che interessa al Milan è Rodrigo de Paul, 24enne centrocampista dell’Udinese. Per il talento argentino 5 gol e 3 assist in 12 presenze in questo campionato di Serie A. Per l’ex Valencia è forse arrivata la stagione del salto di qualità, dopo aver già fatto intravedere prima il proprio potenziale. La squadra friulana punta alla salvezza e difficilmente lo venderà a gennaio. Però in estate tutto è possibile.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, occhi puntati su De Paul

Stamane Tuttosport ribadisce che la crescita di De Paul non è passata inosservata al Milan. Da oltre un mese il giocatore argentino viene monitorato. Il cambio di agenti può favorire una sua partenza nel 2019, anche se essa è più probabile in estate. A breve ci sarà un contatto conoscitivo con la You Firs Sports, società che adesso cura gli interessi del calciatore. L’Udinese valuta il proprio numero 10 attorno ai 25 milioni di euro.

Secondo il quotidiano sportivo torinese, l’eventuale operazione De Paul potrebbe essere collegata alla cessione di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco sta vivendo una stagione molto al di sotto delle aspettative. Tra problemi familiari e fisici, non è riuscito a ripetere le buone prestazioni della scorsa annata. In Germania ci sono più società interessate a lui e non sono escluse offerte per l’estate prossima. Ovviamente in casa Milan si spera che il giocatore riesca a rilanciarsi nelle prossime partite.

Un altro centrocampista che piace è Donny van de Beek, 21enne che con l’Ajax ha già giocato oltre 100 partite. Un giovane che vanta già della discreta esperienza. 6 gol e 2 assist nelle 24 presenze di questa stagione. Dei contatti sono già partiti. L’olandese è un talento che piace a più squadre europee. Tra gennaio e l’estate prossima sicuramente lascerà Amsterdam.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy