Luca Banti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si avvicina il rientro in campionato. Il Milan affronterà la Lazio all’Olimpico, match in programma domenica alle 18.

Match delicato e importante per la squadra rossonera, decimata dagli infortuni di quest’ultimo periodo. Gennaro Gattuso dovrà inventarsi una formazione nuova, sia in termini di modulo che di uomini. Per fortuna avrà a disposizione Davide Calabria e Hakan Calhanoglu. Di fronte però ci sarà una squadra forte. Sarà uno scontro diretto per la Champions League, una vera e propria battaglia da vincere ad ogni costo.

Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali per la 13° giornata di Serie A. Lazio-Milan sarà diretta da Luca Banti da Livorno. Meli e Peretti gli assistenti, Calvarese quarto uomo. Irrati al Var. Questa dunque la squadra arbitrale per la partita di domenica all’Olimpico. Una gara che si prevede spettacolare ma ricca di tensione. Servirà tanto coraggio, un Milan battagliero.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it