Parolo: “Da piccolo tifavo Milan. Emozionante sfidare i rossoneri”

Marco Parolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei titolarissimi della Lazio attuale ha un passato sentimentale che in qualche modo lo lega al Milan, cosa che lui stesso non ha mai nascosto.

Il centrocampista Marco Parolo, in passato perno anche della Nazionale maggiore italiana, ha un legame forte con i rossoneri. Il calciatore classe ’85 ha spesso dichiarato di essere un tifoso del Milan da tanto tempo, anche se non ha mai avuto la possibilità di giocare con la maglia del Diavolo durante la sua carriera da professionista.

Per le ultime di formazione di Lazio-Milan CLICCA QUI

Intervistato da Sky Sport 24, lo stesso Parolo ha ricordato episodi di quando era solo un giovane tifoso, che seguiva il Milan con grande ardore e continuità: “Sono sempre stato un tifoso dei rossoneri, quando ero piccolo mi recavo spesso a Milanello per seguire gli allenamenti. Per me oggi conta soltanto la Lazio, ma è sempre emozionante sfidare i rossoneri in campionato”.

Il centrocampista è sì un tifoso molto accanito del club milanista, ma anche una sorta di bestia nera visti i diversi gol segnati in carriera contro il Milan con le maglie di Parma e Lazio: “Ho dei bei ricordi delle sfide al Milan negli ultimi anni, spero domenica di replicare le buone prestazioni che ho messo in atto in passato. Vogliamo vincere per dimostrare che siamo una squadra di alto livello”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy