Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – La società Milan ha reso nota la lista dei ventidue convocati da Gennaro Gattuso per la sfida contro la Lazio, in programma domani alle 18 allo stadio Olimpico di Roma (per seguire l’avvicinamento al match, CLICCA QUI!)

Tantissime le assenze, che però erano già annunciate. Cristian Zapata e Stefan Simic gli unici due centrali di difesa a disposizione, poi solo terzini. Molto probabilmente il tecnico opterà per una difesa a tre adattando Ignazio Abate come centrale di destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. Per il resto, fortunatamente, nessuna novità rilevante. Rientra Davide Calabria, presente anche Hakan Calhanoglu che in settimana ha avuto i soliti problemi al piede. Entrambi hanno smaltito i problemi fisici e sono a disposizione, anche se sicuramente non saranno al massimo della condizione. C’è il Primavera Franck Tsadjout, l’unica altra punta di ruolo a disposizione oltre a Patrick Cutrone, considerata la squalifica di Gonzalo Higuain.

LAZIO-MILAN, I CONVOCATI DI GATTUSO:

Portieri: Donnarumma G., Plizzari, Reina

Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Rodriguez, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso, Tsadjout.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it