Lazio-Milan, è 1-1: la classifica di Serie A aggiornata – FOTO

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

NEWS MILAN – Pesante beffa per il Milan stasera all’Olimpico di Roma. La Lazio acciuffa il pareggio soltanto nei minuti finali grazie a Joaquin Correa, che risponde a Franck Kessie.

I rossoneri stavano per fare una vera e propria impresa. Poi però l’argentino ha trovato un gran gol per firmare l’1-1 finale. Un punto importante comunque per la squadra di Gennaro Gattuso, ma c’è ovviamente il rimpianto di non averne portati a casa altri due e fare il colpo grosso. Invariata quindi la distanza fra i due team in classifica. Si allontana però l’Inter. Al sesto posto c’è il Parma a soli due punti di distanza dal Milan.

Tre punti sarebbero stati fondamentali per la squadra rossonera. Purtroppo però la difesa non ha retto fino alla fine e Correa ha trovato lo spazio per bucare Gianluigi Donnarumma. In ogni caso, la Lazio non meritava la sconfitta considerando le tantissime occasioni create da Ciro Immobile e compagni. Il Milan aveva retto botta con grande carattere e personalità e aveva addirittura trovato il gol del vantaggio. Non è servito però a portare a casa una insperata vittoria.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (foto Televideo)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy