Simone Inzaghi Gennaro Gattuso
Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto allo stadio Olimpico per Lazio-Milan, match valido per la 13^ giornata di Serie A. I due allenatori, Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Tanti gli assenti per il Milan, con Gattuso che ancora una volta ha dovuto inventarsi la formazione: 3-4-3 inedito, anche per ovviare all’assenza di tutti i difensori centrali eccetto Cristian Zapata. Il colombiano sarà al centro, affiancato da Ignazio Abate e Ricardo Rodriguez. Sugli esterni Davide Calabria e Fabio Borini. Kessié-Bakayoko centrali, e tridente offensivo titolare utilizzato la scorsa stagione: Calhanoglu e Suso a supporto di Patrick Cutrone. Assente per squalifica, ricordiamo, Gonzalo Higuain. Nei biancocelesti unica assenza quella di Lucas Leiva, al suo posto Badelj. Di seguito ecco le scelte ufficiali dei due allenatori:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Allenatore: S. Inzaghi.

MILAN (3-4-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it