Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

NEWS MILAN – Gol di Franck Kessie o autogol di Wallace? E’ questa la domanda che si sono posti fin da subito tutti i fantallenatori. Ebbene, la Lega ha già deciso di assegnare l’autogol al difensore biancoceleste.

Il tiro del centrocampista ivoriano, infatti, è stato giudicato fuori dallo specchio della porta. La deviazione del centrale è stata inevitabilmente decisiva. Per questo motivo la Lega Serie A ha deciso di assegnare l’autogol a Wallace e di togliere quindi la rete inizialmente attribuita a Kessie. Il milanista resta così a due reti segnate in questo campionato di Serie A.

Inizialmente il gol era stato dato all’ex Atalanta perché il suo tiro sembrava orientato verso la porta di Thomas Strakosha. Invece, dopo ulteriori verifiche, pare che la palla, senza la deviazione di Wallace, sarebbe finita fuori. Tocco decisivo quindi quello del difensore della Lazio, che firma uno sfortunato autogol.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it