Rafa Benitez Carlo Ancelotti
Rafa Benitez & Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista rilasciata da Rafa Benitez a La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha trattato diversi argomenti. Il tecnico è stato alla guida del Liverpool che sfidò due volte in finale di Champions League il Milan.

In particolare il tecnico spagnolo ha parlato del suo rapporto con Carlo Ancelotti e delle finali di Istanbul 2005 e Atene 2007: “Con Carlo c’è un grandissimo feeling, ma a lui non piace parlare di Istanbul, come io ho rimosso Atene. Sono due ferite ancora aperte per entrambi, meglio pensare ad altro”. 

Nelle sue esperienze da allenatore, prima al Liverpool e poi al Napoli, Benitez si è affidato a Pepe Reina in porta. Non solo estremo difensore però, l’esperto portiere – ora al Milan – ha avuto grandi riconoscimenti nel corso degli anni per il suo lavoro nello spogliatoio: “Reina merita una citazione a parte per il suo contributo in campo e nello spogliatoio”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it