Milan, Higuain scalpita e prepara il rientro col Dudelange

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

MILAN NEWS – La prima è andata, anche se tra non poca sofferenza sul divano di casa sua a Milano. Ora, bisognerà aspettare ancora altri 90 minuti prima del rientro. Ma nel frattempo Gonzalo Higuain si prepara per giovedì, col Diavolo atteso da dal match col Dudelange da non fallire assolutamente.

L’argentino riscalda i motori, proprio come fatto all’andata in Lussemburgo. Il Pipita scalpita e al San Siro sarà titolare, a caccia di un goal che manca anche da un bel po’. La sua ultima rete – ricorda il Corriere dello Sport- risale infatti a un mese fa al Meazza: parliamo precisamente del 28 ottobre scorso, in occasione di Milan-Sampdoria 3-2. Dopo quella serata, che ha avviato la grande rimonta milanista, l’argentino non ha più trovato la porta. Da una parte a causa dell’infortunio rimediato a Udine, dall’altra proprio per il doppio turno di stop.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Ora il sudamericano vuole svoltare, e usufruire dell’impegno agevole anche per prepararsi in vista del Torino del prossimo 9 dicembre quando rientrerà in campionato. Nel frattempo, c’è anche una qualificazione fortemente in bilico da tutelare. Tutto si deciderà all’ultima giornata ad Atene, ma vincere con la cenerentola del girone, sperando in un assist del Betis contro l’Olympiacos, potrebbe rendere il tutto più agevole.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy