Sky – Milanello: giorno di riposo, ma si presentano in dodici

Milanello centro sportivo Milan
Milanello (immagine Lega Serie A)

NEWS MILANGennaro Gattuso ha concesso giornata di riposo per oggi. All’indomani di Lazio-Milan nessun allenamento, dunque. La ripresa è prevista per domani, quando ci sarà da preparare la sfida di San Siro contro il Dudelange.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Sky Sport, però, rivela che stamane a Milanello si sono presentati dodici giocatori. Nonostante il giorno libero, ci sono alcuni calciatori che hanno voglia di lavorare. Tra questi figura anche Gonzalo Higuain, squalificato per due giornate in campionato e voglioso di giocare in Europa League.

Per tutti gli altri si riprende domani alle 11:30, mentre mercoledì il Milan si allenerà alle 18. Alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Gattuso da Milanello per parlare del match col Dudelange. Giovedì si gioca alle 18:55, vincere è fondamentale per rimanere in corsa per la qualificazione. Bisogna sperare anche che tra Siviglia e Olympiacos arrivi un pareggio. Sarebbe probabilmente il risultato ideale, prima della trasferta di Atene. Ma prima ci sono le sfide contro Parma e Torino in campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy