Milan, comunicato ufficiale: ecco le condizioni di Bonaventura

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Giacomo Bonaventura si è operato al ginocchio. L’intervento chirurgico è stato eseguito negli Stati Uniti ed è riuscito perfettamente. Ad annunciarlo era stata prima di tutti la compagna del giocatore.

Pochi minuti fa anche il Milan, tramite il sito ufficiale, ha diramato un comunicato stampa nel quale ha riferito i seguenti aggiornamenti: “AC Milan comunica che oggi Giacomo Bonaventura è stato operato a Pittsburgh, a seguito della lesione osteocondrale del ginocchio sinistro. L’intervento di riparazione della cartilagine, eseguito dai chirurghi Volker Musahl e Freddie Fu alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono stimati in 8-9 mesi“.

Era noto che la stagione attuale per Bonaventura era conclusa. I tempi di recupero infatti saranno lunghissimi. L’obiettivo di Jack è riprendersi quanto prima e prepararsi al massimo per la stagione 2019/2020: ricordiamo che il suo contratto con il Milan scadrà proprio in quella stagione, nel giugno 2020.

(Per seguire tutte le News Milan, CLICCA QUI)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy