stefan simic
Stefan Simic (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Posta in palio altissima giovedì a San Siro, ma sarà comunque turnover per Milan-Dudelange. In realtà, oltre all’impegno sulla carta agevole, sarà anche inevitabile considerando il calendario all’orizzonte e gli uomini contati per Gennaro Gattuso.

Come riferisce Tuttosport di oggi, potrebbero esserci novità importanti per la penultima partita del girone di Europa League. A partire dalla difesa, dove potrebbe vedersi finalmente Stefan Simic dal primo minuto insieme a Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez e con Pepe Reina tra i pali. Grandi sorprese anche in mediana, dove potrebbero riposare finalmente Frank Kessié e Tiémoué Bakayoko per far spazio ad Andrea Bertolacci e José Mauri. Sulle corsie ci sarà di certo Diego Laxalt, poi sarà ballottaggio tra Davide Calabria, Ignazio Abate e Fabio Borini. In attacco si rivedrà Gonzalo Higuain: in attesa del rientro in campionato col Torino, il Pipita riscalderà i motori e andrà a caccia di un goal che manca da un mese. In coppia con lui pronto Samuel Castillejo, con uno tra Hakan Calhanoglu e Suso pronto ad accomodarsi in panchina. Inoltre – ipotizza il quotidiano – chissà che il tecnico non conceda qualche scampolo di partita anche ad Aalen Halilović e Riccardo Montolivo. Per il Diavolo, in ogni caso, c’è l’obbligo di vittoria sperando in un assist da Siviglia. Poi sarà spareggio ad Atene.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it