Evra a Bonucci: “Al Milan col c***o che giocavi la Champions”

Suso e Patrice Evra (©getty images)

MILAN NEWS – Un semplice post su Instagram scatena ulteriormente la rabbia sull’asse Milan-Juventus. Colpa dell’ex bianconero Patrick Evra, ma al centro c’è sempre l’uomo della discordia dell’ultima estate: Leonardo Bonucci.

Tutto nasce da una foto postata da Paulo Dybala, in cui appare l’argentino sorridente in allenamento in compagnia di un Bonucci altrettanto sereno. “Pronti per la Champions”, è stata la didascalia associata all’immagine. Da lì, l’entrata a gamba tesa e del tutto gratuita del francese. Perché tra i vari commenti, infatti, spunta anche quello del terzino ma davvero di pessimo gusto: “Adesso il sorriso è tornato Bonucci, perché con il c…. la giocavi la Champions di là”. 

Inevitabile la bufera. Il 37enne originario di Dakar è stato prontamente subissato di risposte, scatenando una vera e propria royal rumble virtuale tra le due tifoserie. Da una parte i sostenitori della Vecchia Signora che se la ridevano e ringraziavano il giocatore, dall’altra milanisti che hanno replicato senza risparmiarsi e soprattutto sottolineando le 7 Champions vinte dal Diavolo e appena i 2 trionfi piemontesi. Senza dimenticare quel Manchester United-Milan del 2007 quando Ricardo Kakà ridicolizzò lui e Gabriel Heinze all’Old Trafford.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy