Sky – Bakayoko e Cutrone: le loro condizioni dopo Milan-Dudelange

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso deve già fare i conti con diversi infortuni e non ne vuole altri. Tuttavia, sembra che Milan-Dudelange di questa sera abbia lasciato qualche strascico.

Peppe di Stefano a Sky Sport nel post-partita ha spiegato che Tiemoué Bakayoko ha un problema alla caviglia. Per questo è stato sostituito, non si sa se si tratti di una distorsione. Domani verranno fatte le valutazioni del caso, per capire bene le condizioni del mediano francese. Domenica per Milan-Parma rientra Franck Kessié, oggi a riposo. Si spera che anche l’ex Monaco possa essere in campo. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe esserci spazio per José Mauri dal primo minuto. Il ballottaggio con Andrea Bertolacci lo vede favorito, dopo la buona prova di stasera.

C’è poi Patrick Cutrone, che ha rimediato un taglio ad una caviglia. Non dovrebbe essere nulla di così preoccupante da fargli saltare il match di domenica. Domani andrà valutato, però Gattuso conta di averlo a disposizione per Milan-Parma. Tra l’altro è l’unico centravanti che può essere schierato, visto che Gonzalo Higuain sconterà l’ultima giornata di squalifica.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy