borini fabio Milan Dudelange
Fabio Borini (©Getty Images)

NEWS MILANFabio Borini in gol nella vittoria per 5-2 della squadra rossonera in Milan-Dudelange di Europa League. Nel post-partita, ha commentata la gara ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole sulle difficoltà di questa partita contro la squadra lussemburghese: “Abbiamo visto anche in Lussemburgo che poteva essere complicato, però siamo stati bravi a tenere la tensione alta e a ribaltarla. Non ci sono spiegazioni sul mio impiego. Io faccio sempre il mio lavoro, so di andare forte e ciò mi fa entrare bene in partita. Anche se gioco fuori ruolo tengo sempre l’attenzione alta“.

A Borini viene chiesto se soffra nel giocare lontano dalla porta. Il numero 11 del Milan replica: «Soffrire si fa un po’ sempre, però mi sacrifico molto. Giocare fuori ruolo mi porta a imparare cose nuove che mi aiutano a migliorare complessivamente. Se la squadra ha bisogno di questo, lo faccio con la massima attenzione adattandomi il più in fretta possibile».

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it