Milan, José Mauri: “Dovevamo reagire. Mi faccio sempre trovare pronto”

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ottimo impatto di José Mauri su Milan-Dudelange. Gennaro Gattuso lo ha messo in campo per dare un po’ di vitalità al centrocampo e ci è riuscito.

Intervenuto nell’immediato post-partita ai microfoni di Sky Sport, l’italo-argentino ha commentato così questa importante quanto difficile vittoria: “Giocare per questa maglia ti dà motivazioni. Il periodo è buio, ma l’unico modo è allenarsi e fare prestazioni quando vengo chiamato in causa. Loro sanno giocare e sanno metterti in difficoltà. Ma noi siamo il Milan, dovevamo reagire. Abbiamo giocatori importanti e l’abbiamo dimostrato“.

Intanto domenica c’è MilanParma, quindi la sfida contro la sua ex squadra. Ci sono tanti infortunati e anche Tiemoué Bakayoko non pare stare benissimo. Quindi chissà se ci sarà un’occasione per lui: “Cerco di essere sempre pronto. Ci sono stati tanti infortuni gravi. Sì, c’è il mio Parma, ma penso al Milan e bisogna vincere per arrivare più in alto possibile”. Sulle parole di Gattuso nello spogliatoio a fine primo tempo: “Non lo so perché ero fuori a riscaldarmi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy