Stefan Simic Milan Dudelange
Stefan Simic (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Serata speciale per Stefan Simic, all’esordio assoluto con la maglia del Milan. Vista l’emergenza in difesa, Gennaro Gattuso si è affidato a lui e all’esperienza di Cristian Zapata.

Prestazione positiva quella del giovane centrale, bravo a leggere alcune situazioni e ad intervenire in anticipo. In occasione del 4-2, ha rischiato pure di andare in gol. “Ho provato a rimanere concentrato. Mi sentivo bene prima di giocare, sono felice dell’esordio“, ha detto Simic ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero. Che poi commenta la sua prestazione: “Peccato aver subito due gol, ma la cosa più importante è aver vinto“.

Fondamentale la presenza di uno come Zapata al suo fianco stasera: “Mi sono trovato bene con lui, mi piace molto sia come persone che come giocatore. Ma sto bene anche con gli altri“. Per quanto riguarda il suo futuro: “Il Milan è il top, non può essere il primo passo per la mia carriera. Adesso pensiamo al Parma, speriamo di fare sempre meglio“.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it