Higuain, gol rinviato: dolore alla schiena in Milan-Dudelange

higuain gonzalo milan dudelange
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non è stata la serata di Gonzalo Higuain quella di Milan-Dudelange. Ci si aspettava una grande prestazione e il ritorno al gol da parte del Pipita. Non è stato così.

Ma Gennaro Gattuso nel post-partita ha spiegato che un problema fisico ha limitato il numero 9 rossonero. Il mister ha affermato: «Gli ho parlato poco nelle ultime ore, ma anche se non ho detto niente sapevo avesse un leggero fastidio alla schiena. L’ho visto sul lettino del medico eppure non ha chiesto il cambio. Ha stretto i denti, ma faceva fatica anche a scattare». Ecco la motivazione che si cela dietro la prova non esaltante del giocatore.

Non si può dire che Higuain non abbia cercato il gol in Milan-Dudelange. Qualche tentativo di conclusione l’ha fatto. Una volta il pallone è finito fuori di poco, un’altra ci ha pensato il portiere a dire no e poi ci hanno pensato i difensori a murarlo. Intanto contro il Parma non ci sarà a causa dell’ultima giornata di squalifica da scontare in campionato. Potrà giocare nella giornata successiva contro il Torino. Ovviamente si spera di averlo al 100% fisicamente e mentalmente, perché la squadra ha bisogno di lui. Il Pipita è un campione e il suo valore non si discute.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy