Consigli Fantacalcio, 14° giornata di Serie A: chi schierare e chi no

Logo Lega Serie A
Logo Lega Serie A

CONSIGLI FANTACALCIO – Dopo la tre giorni d’Europa, le squadre di Serie A tornano a concentrarsi sul campionato. In programma c’è la 14° giornata, che si aprirà con Spal-Empoli oggi alle 15 e si chiuderà con Atalanta-Napoli lunedì sera.

Per oggi alle 18 c’è il big match FiorentinaJuventus, poi stasera Sampdoria-Bologna. La domenica di Serie A sarà aperta da Milan-Parma alle 12:30, poi Frosinone-Cagliari, Sassuolo-Udinese e Torino-Genoa. Chievo-Lazio alle 18, poi in serata l’altra grande sfida Roma-Inter all’Olimpico. Di seguito, i nostri consigli per il Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, chi schierare e chi no

SpalEmpoli: Antenucci è una certezza, così come Manuel Lazzari. Caputo a caccia del rilancio dopo il rigore sbagliato contro l’Atalanta. Da evitare Vicari e Maietta.

FiorentinaJuventus: Chiesa può mettere in difficoltà la difesa bianconera, Simeone è un punto interrogativo. Rischioso schierare Lafont. Inutile dirvi Cristiano Ronaldo o Mario Manduzkic, sì a Paulo Dybala. Szczesny rischia il meno uno, Pjanic e Bonucci col pericolo turn over.

SampdoriaBologna: Audero e Quagliarella sono le certezze di Marco Giampaolo e dei loro fantallenatori. Orsoloni possibile sorpresa degli ospiti. Danilo da evitare.

MilanParma: galvanizzato dal gol in Europa League, Cutrone potrebbe ripersi. Così come Calhanoglu, decisivo giovedì. Abate e Rodriguez rischiosi. Gervinho e Roberto Inglese possono insidiare la difesa rimaneggiata di Gennaro Gattuso.

FrosinoneCagliari: Ciano da lanciare, Maiello no. Barella certezza sarda. Non convince Bradaric.

SassuoloUdinese: Consigli opzione ottima, può essere la gara di Berardi. Rogerio rischia di non giocare. Davide Nicola punta su De Paul, fatelo anche voi. Pussetto merita una chance.

TorinoGenoa: Sirigu sì, Baselli ni. Fiducia a Belotti. Criscito è una sicurezza, Romulo anche. Piatek, ovviamente. No a Sandro o Hiljemark.

ChievoLazio: no ai centrali clivensi, schierate Birsa o Stepinski. Sorrentino va confermato. Oltre all’ovvietà Immobile, occhio a Correa, in buona forma. Milan Badelj ipotesi poco allettante.

RomaInter: giallorossi in difficoltà, la rinascita passa da Under o Kluivert. Ma anche Zaniolo. No a Nzonzi. Skriniar avrà vita facile senza Dzeko. Politano merita la vostra fiducia.

AtalantaNapoli: lasciate perdere Berisha, che rischia diversi Malus. Hateboer non è più una sorpresa, occhio a Zapata per il gol dell’ex. Difficile tener fuori qualcuno del Napoli: Fabian Ruiz va messo. Raul Albiol potrebbe riposare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy