Fiorentina Juventus Streaming in direttaFiorentina Juventus Streaming in diretta ed in tv
Questo sabato 1 dicembre 2018 alle ore 18:00 si giocherà l’atteso incontro tra Fiorentina e Juventus per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Per vederla in modalità MATCH LIVE CLICCA QUI

Fiorentina-Juventus: dove vederla in TV e streaming

Fiorentina – Juventus, in programma questo sabato 1 dicembre 2018 alle 18:00, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e su streaming sarà visibile su Sky Q o Premium.
Ci sono poi tanti siti (legali) per le dirette streaming delle partite, come DAZN, Sky Go o Premium Play, entrambi a pagamento. C’è poi Now TV, servizio streaming creato da Sky, che consente di vedere contenuti sportivi in Pay TV sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.
Servirà uno di questi servizi per vedere FiorentinaJuventus.
L’alternativa sono siti illegali come Rojadirecta che forniscono un servizio con bassa qualità audio-video, periodicamente oscurati dalla polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione e che potenzialmente spesso arrecano problemi con malware che spesso creano problemi di abbonamenti attivati con click accidentali.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it