Tiémoué Bakayoko Milan Dudelange
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso ha scelto la lista dei convocati per Milan-Parma. Il sito ufficiale del club rossonero l’ha resa nota pochi minuti fa.

Rientra Franck Kessie, assente giovedì in Europa League contro il Dudelange. Ci sono Tiemoué Bakayoko e Patrick Cutrone, entrambi usciti malconci dalla sfida di due giorni fa. Il primo a causa di una botta alla caviglia, il secondo invece per una evidente ferita al piede. Fortunatamente niente di grave ed entrambi sono a disposizione del mister per l’importante sfida di domani.

Assente ovviamente Gonzalo Higuaìn, che sconterà la sua seconda ed ultima giornata di squalifica. Torna a disposizione per la prossima gara di campionato. Fra i centrocampisti da segnalare la convocazione del giovane Brescianini, ex giocatore della Primavera rossonera. Presente ancora Riccardo Montolivo, che però non è stato ancora chiamato in causa da Gattuso finora. Nessun’altra novità da segnalare. Ecco, di seguito, l’elenco completo dei convocati per MilanParma.

MILAN-PARMA, I CONVOCATI DI GATTUSO:

Portieri:Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Rodriguez, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Brescianini, Kessie, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it