Tiemoué Bakayoko Alberto Grassi
Tiemoué Bakayoko e Alberto Grassi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Oggi Tiemoué Bakayoko ha dato un’altra risposta importante. In MilanParma è stato uno dei migliori in campo: tanto lavoro in fase di interdizione, ma ha lavorato bene anche in fase di impostazione.

Il centrocampista francese, intervenuto nel post-partita ai microfoni di Dazn, si è detto contento per la sua prestazione e per la vittoria della squadra: “Siamo felici per questa vittoria, la volevamo fortemente. Ruolo? Si, mi piace molto, è la posizione migliore per me. Sono contento per la prestazione, ho giocato bene così come tutta la squadra, siamo molto felici“.

Bakayoko ha vissuto mesi difficili. Ci ha messo un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano. Adesso sta raccogliendo i frutti di quanto seminato. E sente di più la fiducia: “Sì, i primi mesi non sono stati buoni, tutti si aspettavano di più, ma non ero al massimo. Adesso mi sento molto meglio e devo continuare così, su questo livello di prestazioni, e fare in modo che la squadra continui così“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it