José Mauri Matteo Scozzarella
José Mauri vs Matteo Scozzarella (©Getty images)

NEWS MILANMilanParma finisce 2-1 in favore dei rossoneri. Altra rimonta rossonera, dopo quella contro il Dudelange di giovedì. Sblocca il risultato Roberto Inglese, poi Patrick Cutrone e Franck Kessie regalano tre punti ai rossoneri.

Con questi tre punti, il Milan conquista momentaneamente il quarto posto in classifica, in attesa della Lazio che giocherà alle 18 di oggi contro il Chievo Verona al Bentegodi. Il Parma resta a 20 punti al sesto posto: la Roma ha la possibilità di superarlo, ma dovrà battere l’Inter stasera all’Olimpico. Con una sconfitta dei nerazzurri, i rossoneri sarebbero a soli tre punti di distanza dagli uomini di Luciano Spalletti.

Il Milan però adesso non deve dare troppo conto alla classifica. La squadra deve pensare a fare più punti possibili in questo mese di dicembre “agevole”. Ma la partita di oggi ha dimostrato ancora una volta che avversari semplici non esistono. Però è chiaro che la squadra di Gattuso dovrà farsi valere per tenere queste posizioni di classifica.

LA CLASSIFICA DI SERIE A:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (Foto Televideo)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it