Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty images)

NEWS MILAN – Sempre Patrick Cutrone. Ancora decisivo, dopo la rete fondamentale contro il Dudelange di giovedì. Il giovane attaccante ha segnato un gol importantissimo anche oggi.

Dopo aver recuperato palla sul difensore, ha raccolto il pallone in aria con una girata al volo stupenda. Così è iniziata la rimonta rossonera: “Grande vittoria, non era facile, è di tutto il gruppo, siamo felici. Ci ha spinti la voglia di vincere, e per come sono fatto do sempre il massimo“, ha detto ai microfoni di DAZN. E’ lui il bomber della gestione Gennaro Gattuso con 18 reti, nessuno meglio di più: “Mi sono sempre trovato bene col mister, gli faccio i complimenti per il suo anno. Speriamo di continuare così e vincere“.

Vittoria decisiva per la Champions League: “Non guardiamo la classifica, pensiamo gara dopo gara“. Infine un commento sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “Non ci ho mai pensato, se arriva bene, però io penso a fare bene, ad allenarmi bene e fare il meglio della squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it