Milan-Parma, diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILANMilanParma è la prossima tappa della stagione rossonera. A San Siro la squadra di Gennaro Gattuso sfida i ducali: una gara dal sapore d’Europa visto che si contenderanno il quinto posto.

Dopo la vittoria a fatica contro il Dudelange, il Milan è chiamato ad un altro successo, stavolta in campionato. Non sarà facile perché il Parma è una squadra insidiosa, organizzata bene dal punto di vista tattico e con individualità importanti, come Gervinho o Roberto Inglese. I rossoneri però sono più forti e devono far valere la loro superiorità.

Milan-Parma: dove vederla in TV e streaming

MilanParma, in programma domenica 2 dicembre 2018 alle 12:30, sarà sarà esclusiva assoluta di DAZN, visibile su Sky Q o Premium. Ci sono poi tanti siti (legali) per la diretta streaming della partita, come Sky Go o Premium Play, entrambi a pagamento. C’è poi Now TV, servizio streaming creato da Sky, che consente di vedere contenuti sportivi in Pay TV sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Servirà uno di questi servizi per vedere MilanParma. L’alternativa sono siti illegali che forniscono un servizio con bassa qualità audio-video, periodicamente oscurati dalla polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy