Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILAN – A pochi minuti dal fischio d’inizio di MilanParma, Ricardo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Il terzino svizzero, elogiato da mister Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa, è stato molto diretto: “Vogliamo rimanere sopra, la partita di oggi è fondamentale. Se seguiamo il mister, andrà tutto bene“. Lui, come del resto tutta la squadra, sa benissimo che i tre punti di oggi sono troppo importanti. Non sarà facile però, perché il Parma è una squadra difficile da affrontare, sorpresa di questo campionato finora (e la posizione in classifica ne è una prova evidente).

Ci sono calciatori importanti, come Gervinho e Roberto Inglese. Gattuso si è detto preoccupato già fin da inizio settimana, quando ha iniziato a ragionare su questa gara. Il Milan però, seppur con una formazione decimata dagli infortuni, dovrà dare il massimo per portare a casa una vittoria che varrebbe tantissimo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it