Milan-Parma, la vignetta dello splendido gol di Cutrone – FOTO

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan conquista tre punti pesantissimi. In un San Siro gremito, la squadra rossonera batte il Parma 2-1. Succede tutto nella ripresa.

Roberto Inglese segna e sblocca il risultato: aveva fatto gol al Diavolo al Giuseppe Meazza anche l’anno scorso, con la maglia del Chievo. Ma la rete ducale sveglia i padroni di casa, che iniziano a giocare e a mettere alla corde gli avversari. Il pareggio è firmato da Patrick Cutrone, ancora decisivo dopo la rete di giovedì contro il Dudelange. Il suo è un gol bellissimo: prima sradica il pallone dai piedi del difensore del Parma, poi gira al volo un pallone vagante in porta in mezza rovesciata.

(Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI!)

Il gol si candida sicuramente fra i più belli di questa 14° giornata di Serie A, ma anche di tutto il campionato finora. Un gol davvero molto bello quello di Cutrone, ma soprattutto importantissimo. Perché ha portato subito il risultato sul pareggio e ha dato la carica alla squadra per provare a vincere. Nel post-partita si è detto molto felice per la rete, per la vittoria e per la prestazione.

La rete di oggi del giovane bomber rossonero è stata ben descritta dalla vignetta di Charles Tarantini.

Vignetta Cutrone

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy