Chievo-Lazio 1-1: il Milan vola al quarto posto

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan vola al quarto posto in classifica in solitaria. ChievoLazio infatti finisce 1-1. Ciro Immobile ha pareggiato i conti dopo la rete del vantaggio firmata Sergio Pellissier.

I rossoneri, grazie ai tre punti conquistati oggi contro il Parma a San Siro, conquistano quindi la quarta posizione in classifica, a più uno proprio sulla squadra di Simone Inzaghi. Un ottimo risultato quello raggiunto dal Diavolo, che proprio una settimana fa ha portato a casa un punto fondamentale nello scontro diretto con i biancocelesti.

Il Chievo Verona è andato addirittura in vantaggio grazie alla rete di capitan Pellissier nei minuti iniziali del match. Poi la Lazio ha iniziato un forcing e ha trovato la rete del pari grazie al solito Immobile nell’ultimo quarto d’ora di gara. C’è rammarico per gli uomini di Di Carlo per le tante occasioni sprecate, però è chiaro che si tratta di un punto importante anche per la squadra clivense. Che ferma i capitolini dopo lo 0-0 conquistato una settimana fa a Napoli.

Chi gode di più è il Milan, che va così al quarto posto da solo in classifica. E se la Roma stasera dovesse battere l’Inter, la squadra di Gennaro Gattuso si ritroverebbe a soli tre punti dai cugini nerazzurri, che coprono adesso il terzo posto in classifica. Insomma, un week-end positivo per il Diavolo, che adesso deve sfruttare il mese agevole per consolidare la propria forza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy