Atalanta-Napoli in streaming e diretta tv: ecco come e dove vederla – VIDEO

ATALANTA NAPOLI STREAMING – Grande attesa per il Big match di questa sera, valido per la 14esima giornata di Serie A tra Atalanta e Napoli di scena allo Atletico Azzurri d’Italia questa sera alle ore 20.30.
Gli azzurri devono rispondere al 3-0 della Juventus contro la Fiorentina di sabato pomeriggio. Adesso infatti i bianconeri sono a più undici dalla squadra di Carlo Ancelotti, che è chiamata ad accorciare nuovamente le distanze. Non sarà facile però considerando la storica difficoltà della trasferta a Bergamo, dove tutte le squadre fanno sempre fatica a vincere.

Carlo Ancelotti

Atalanta-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Napoli sarà visibile su Sky Sport Uno, con ampio pre e post partita. Calcio d’inizio fissato alle 20.30.

Atalanta-Napoli in streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di vedere tutti i programmi tv su PC e dispositivi mobili.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

Impostazioni privacy