Pagni: “C’è Balotelli dietro allo stop per Ibrahimovic”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia di oggi sembra mettere in crisi tutto ciò che si è detto nelle ultime settimane riguardo la pista principale del calciomercato Milan.

L’obiettivo Zlatan Ibrahimovic non sarebbe così vicino al ritorno al Milan rispetto a quanto si era detto nel recente passato. Oggi si è detto e scritto che Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato rossonero, si sia opposto all’operazione Ibra perché non troppo convinto sia dall’età anagrafica del giocatore svedese, sia per i costi non proprio contenuti dell’ingaggio che andrebbe a percepire l’attaccante classe ’81.

Tutto sull’operazione Ibrahimovic: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, il retroscena sullo stop a Ibrahimovic

Ma sembrerebbe che ci sia dell’altro dietro allo stop della trattativa tra Milan e Ibrahimovic. Il retroscena lo ha svelato Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, attraverso il suo blog personale. Il cronista ha inserito un nuovo nome che potrebbe essere alla radice di questo stop: si tratta di Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, attualmente al Nizza, che però potrebbe cambiare maglia già nella sessione di gennaio visto che non sembra trovare grande feeling con il nuovo allenatore Patrick Vieira.

Pare dunque che Mino Raiola, agente sia di Ibrahimovic che di Balotelli, stia spingendo per riportare a Milanello più il centravanti italiano rispetto al bomber svedese, visto che intende puntare al rilancio di un calciatore dalle doti immense ma dal carattere tutt’altro che semplice. Il classe 1990 però non convince troppo la dirigenza milanista, che ha già dato ben due chance nel recente passato al calciatore ex Inter e Liverpool: nel 2013, quando arrivò a metà stagione cambiando i destini del Milan e portandolo al terzo posto in classifica, poi con meno fortune nel 2015 in prestito dai ‘Reds’, ma in quel caso non fu capace di lasciare il segno. Ad oggi comunque, secondo Pagni, l’acquisto di Ibrahimovic resta il più probabile dalla scuderia Raiola.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy