Milanello
Allenamento a Milanello (Foto AC Milan)

Oggi ripresa degli allenamenti per il Milan, dopo i due giorni di riposo concessi da Gennaro Gattuso dopo la vittoria di domenica contro il Parma in rimonta a San Siro.

Questa mattina una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri a Milanello. Squadra sul centrale alle 11:30 per iniziare il riscaldamento con un torello e poi spostarsi nella porzione di campo dietro la porta, dove il gruppo ha proseguito la fase di attivazione muscolare attraverso una serie di esercizi a secco e di potenziamento per gli arti inferiori utilizzando degli elastici.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

A seguire spazio a un lavoro tecnico effettuato tra le sagome alte, dopodiché un’esercitazione sul possesso palla e infine una partitella su campo ridotto. I portieri hanno svolto degli esercizi specifici per il ruolo agli ordini del preparatore Valerio Fiori, prima di aggregarsi per la partitella. Domani (giovedì 6 dicembre) è ancora prevista una sola sessione mattutina: squadra pronta alle 11:30.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it