Supercoppa Italiana, ufficiale: Juve-Milan il 16 gennaio

Supercoppa italiana Milan 2016
Il Milan festeggia la Supercoppa 2016 (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è già grande attesa da parte del Milan per la finalissima di Supercoppa Italiana, gara che assegnerà il primo trofeo della stagione 2018-2019.

I rossoneri, finalisti dell’ultima edizione di Coppa Italia, sfideranno i pluricampioni della Juventus, per un revival del match già disputatosi nel dicembre 2016 e che ha visto il Milan tornare ad alzare questo prestigioso trofeo, il primo dopo tanti anni di delusioni cocenti e risultati insoddisfacenti in campionato.

Per i precedenti del Milan in Supercoppa CLICCA QUI

Oggi intanto è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Serie A riguardo data e luogo della Supercoppa 2018: il match tra Juventus e Milan si disputerà il prossimo 16 gennaio, dunque durante la sosta invernale del campionato, come era già stato ampiamente preventivato nelle scorse settimane.

“La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa Italiana 2018/2019, trentunesima edizione del trofeo, si disputerà a Jeddah (Arabia Saudita), al “King Abdullah Sports City Stadium” – si legge nel comunicato della Lega. Confermata dunque anche la location araba, nonostante la Rai si fosse opposta inizialmente alla diretta televisiva da un paese che di recente ha ospitato diverse controversie politiche e sociali. Il calcio d’inizio dello scontro tra le storiche rivali italiane sarà alle 20,30 locali, ovvero le 18,30 come ora italiana.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy