Sky – Milan, ancora problemi alla schiena per Higuain

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – I tifosi milanisti non vedono l’ora di riabbracciare simbolicamente Gonzalo Higuain dopo la doppia giornata di squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo.

Il centravanti tornerà a disposizione, almeno a livello disciplinare, per la sfida di domenica tra Milan e Torino, posticipo della 15.a giornata di Serie A. In questi giorni si parla di un rinnovato tandem d’attacco con Patrick Cutrone, visto che il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intenzionato a schierare il 4-4-2 come modulo di base dando spazio dall’inizio ad entrambi i bomber a sua disposizione.

Per le ultime di formazione di Milan-Torino CLICCA QUI

Higuain però non sarebbe ancora al 100% della forma, nonostante il ‘riposo’ forzato in campionato nelle ultime due gare contro Lazio e Parma. Il centravanti, secondo gli aggiornamenti che arrivano da Sky Sport, soffrirebbe ancora di mal di schiena, per via del problema accusato già nella sfida contro l’Udinese del mese scorso, quando fu costretto a lasciare il campo anzitempo.

Un dolore che evidentemente non sembra scomparso del tutto e Higuain non può risultare affatto agevolato da tale problematica; ma pare che l’ex juventino possa stringere i denti e rendersi comunque disponibile per la sfida al Torino, squadra contro cui ha già segnato 7 reti in carriera. I prossimi due allenamenti, quello di domattina e la rifinitura di sabato, dovrebbero togliere ogni tipo di dubbio sul suo impiego.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy