Liverpool Legends-Milan Glorie il 23 marzo. Maldini: “Rivivremo bei momenti”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il prossimo 23 marzo il Milan Glorie sfiderà il Liverpool Legends, alle ore 15. Si giocherà ad Anfield, storico impianto dei Reds.

In campo ci saranno tante stelle. Da Jamie Carragher, Patrick Berger, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Louis Garcia per il Liverpool a Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Massimo Ambrosini e Gennaro Gattuso per il Milan. Ovviamente il capitano rossonero sarà Paolo Maldini, il quale ha commentato così questo prestigioso evento: “È un vero onore far parte di questa grande partita. Le sfide contro il Liverpool sono sempre state battaglie combattute fino all’ultimo minuto. È bello avere la possibilità di rivivere questi momenti in uno stadio così speciale. Speriamo che Anfield, con la sua atmosfera unica, sia tutto esaurito. Per tutti i membri del Milan Glorie è estremamente importante, anche grazie a questo evento, sostenere i progetti di beneficenza della Fondazione Liverpool FC e di Fondazione Milan“.

Nel Milan Glorie giocheranno tanti altri campioni come Massimo Oddo, Alessandro Costacurta, Serginho e il portiere Christian Abbiati. Il ricavato della partita andrà alla Fondazione LFC, che mira a creare opportunità per cambiare la vita di bambini e giovani, e una parte sarà devoluta a Fondazione Milan, impegnata ad avvicinare le nuove generazioni ai valori dello sport. L’organizzazione rossonera destinerà i proventi di questa partita di beneficenza a quei progetti destinati alle periferie di Milano, per sostenere i giovani a rischio sociale o che rischiano di abbandonare la scuola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy