Il Milan può cedere Borini: sondaggio del Newcastle

Fabio Borini
Fabio Borini (AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella sessione di gennaio prossimo il Milan dovrà valutare tutte le opportunità possibili dal punto di vista del mercato, sia in entrata che in uscita.

Una di queste potrebbe essere quella di ‘sacrificare’ alcuni calciatori non proprio titolarissimi, sia per rendere la rosa meno ampia sia per risparmiare sul monte ingaggi e ottenere in caso un piccolo tesoretto da poter reinvestire su altri nomi in entrata. Ecco perché il Milan non chiuderà affatto le porte a possibili offerte di club italiani ed internazionali per i propri talenti.

Per tutti i nomi in uscita dalla rosa del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Borini potrebbe lasciare il club

Uno dei calciatori che non è considerato incedibile dal Milan, soprattutto nel caso sviluppasse una possibile plusvalenza, è l’attaccante Fabio Borini. Strana per ora la parabola del classe ’91 con la maglia rossonera: spesso impiegato come jolly, o da terzino o da esterno di centrocampo, Borini ha comunque messo in vista le sue qualità da calciatore generoso e di fatica, anche se spesso è stato piazzato lontano dalla porta avversaria.

Secondo Tuttomercatoweb.com Borini potrebbe essere dunque ceduto in caso di offerte, soprattutto se fossero vere le voci di un sondaggio del Newcastle nei suoi confronti. L’ex Liverpool e Sunderland ha lasciato ottimi ricordi in Premier League e ha trascorsi positivi con il calcio inglese. Il Milan lo ha pagato nell’estate 2017 soli 6 milioni di euro e per circa il doppio del suo valore di allora potrebbe lasciarlo partire a titolo definitivo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy