Sky – Higuain titolare in Milan-Torino: affiancherà Cutrone

Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain(©Getty Images)

NEWS MILANGonzalo Higuain sarà regolarmente in campo domenica sera in Milan-Torino. Sky Sport spiega che oggi il Pipita si è allenato in gruppo e non è in dubbio.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il centravanti argentino aveva accusato un problema alla schiera ed era sorta qualche perplessità sul suo impiego. Ma sembra proprio che il numero 9 rossonero andrà ad affiancare Patrick Cutrone in attacco. Gennaro Gattuso dovrebbe schierare la squadra col 4-4-2, mettendo insieme le uniche due prime punte a disposizione. Una scelta già vista in altre partite.

Higuain non segna da Milan-Sampdoria del 28 ottobre, poi tre partite a secco in campionato e una in Europa League. Senza dimenticare le due giornate di squalifica in Serie A. Il Pipita ha voglia di tornare al gol, anche per scacciare certe voci che lo riguardano. Gattuso ha bisogno delle reti dell’argentino per continuare a coltivare il sogno Champions League. La squadra è al quarto posto in campionato, dopo la vittoria sul Parma, e vuole rimanerci.

Diventa importante non commettere passi falsi ora. Il Torino va battuto domenica sera a San Siro. Rino punta molto su Higuain e Cutrone, due con il gol nel sangue. Ovviamente sarà fondamentale che i due centravanti vengano ben serviti dai compagni. Soprattutto Jesus Suso e Hakan Calhanoglu dovranno essere precisi negli assist. Poi là davanti ci penseranno Gonzalo e Patrick, che difficilmente sbagliano appena hanno l’occasione giusta.

 

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy