Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

JUVENTUS INTER STREAMING – La 15° giornata di Serie A si apre con un big match: JuventusInter. Si gioca alle 20:30 del 7 dicembre 2018 all’Allianz Stadium di Torino. Gli uomini di Massimiliano Allegri cercano la vittoria per mettere un’ulteriore ipoteca sul campionato, allontanando definitivamente i nerazzurri. Luciano Spalletti sogna lo sgambetto ai primi della classe e punta tutto sulla fame di gol di Mauro Icardi.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Inter

Juventus-Inter, dove vederla in tv e streaming

JuventusInter è un’esclusiva Sky Sport. Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio fissato alle 20:30.

JuventusInterin streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di vedere tutti i programmi tv su PC e dispositivi mobili.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it